Contact Us
Menu Close

Woliba

Roma, Municipio VIII – Quartiere EUR, Via Laurentina

// Proprietà
Dea Capital Real Estate Sgr
Fondo Laurus
// MAIN TENANTS
// Key Facts
Area
76.350 mq
Sup. costruita
89.805 mq
Aree verdi
23.770 mq
Popolazione
3.600
Building
8
IMU
1.742.000 Euro
// DESCRIZIONE DEL COMPLESSO

Il business park, certificato LEED Gold, è situato a Roma, all’interno del quartiere Eur ed è stato per molti anni sede di ENI.
Il main focus di Woliba è offrire degli ambienti di lavoro che facciano sentire a casa i propri utilizzatori, mediante spazi e servizi dedicati.
Il complesso, infatti, è costituito da 5 edifici principali adibiti ad uffici, mono e pluritenant, e tre edifici secondari dedicati ai servizi, tra cui un laboratorio di fascia alta, una canteen, sale conferenze, una palestra, spazi per il co-working e bar.

Il tutto è immerso in più di tre ettari di verde comune, nel quale si distribuiscono percorsi pedonali, aree fitness all’aperto e spazi per la socializzazione.

Attualmente il business park è oggetto di un importante intervento di riqualificazione degli spazi esterni, che vedrà, tra le diverse iniziative, la realizzazione di nuovi gate di accesso e la nascita di una piazza centrale a cielo aperto, punto focale dell’intero progetto.

// Special Services

Supporto allo sviluppo di apposito applicativo mobile (Office App) dedicato alla gestione dei servizi del business park:

• analisi dei servizi da integrare
• analisi tecnico-commerciali
• ricerca di fornitori da convenzionare

Redazione di regolamenti d’uso per i singoli immobili e del comprensorio

Attività di watch-dog sugli interventi operati dai tenant al fine di garantire il rispetto di tutte le certificazioni esistenti (CPI, LEED GOLD), compreso il coordinamento del monitoring eseguito dal certificatore LEED