Contact Us
Menu Close

A REVALO IL TENANT SERVICE DEGLI UFFICI ITALIANI DI LEGANCE

Roma, 6 novembre 2025 – Legance, Studio Legale italiano, affida a Revalo S.p.A. la gestione degli uffici di Milano e Roma.
Entrambi gli uffici sono situati nel centro storico delle due città: si tratta di 5 asset, tre a Milano e due a Roma, per oltre 20.000 mq. Gli spazi sono allestiti seguendo i più alti standard qualitativi e sono adeguatamente organizzati per favorire la sostenibilità e il benessere aziendale dei propri col-laboratori.
Revalo avrà il compito di gestire tutte le attività di natura tecnica e il fabbisogno operativo oltre a tutti i servizi di digitalizzazione documentale riferiti alla gestione.

“Siamo molto contenti di aver intrapreso un percorso di collaborazione con un’eccellenza del mercato legale come Legance. Il Tenant Service è una linea di prodotto in cui crediamo molto, anche nel pieno spirito della centralità delle persone dei servizi offerti da Revalo su cui vantiamo già un ottimo track record, che si arricchirà di questa prestigiosa collaborazione”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.

*** ** ***

A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.

www.revalo.it

Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
tabita.frollini@revalo.it

COMUNICATO↓

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy