REVALO ACQUISISCE UN NUOVO FONDO DI LENDLEASE E CONSOLIDA LA PRESENZA IN SANTA GIULIA
Roma, 8 ottobre 2025 – Revalo S.p.A., a seguito di procedura competitiva rivolta a primari operatori di settore, si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management del Fondo Immobiliare denominato LENDLEASE GLOBAL COMMERCIAL ITALY FUND gestito dalla LENDLEASE ITALY SGR S.p.A.
Il Fondo attualmente accoglie gli asset denominati Spark 3 e Torri Sky, realizzati di recente, frutto delle più avanzate tecniche costruttive e dotati di certificazione Leed Platinum Shell&Core, nonchè WELL Gold.
I tre edifici sorgono all’interno dello Spark Business District, nell’area denominata Milano Santa Giulia –Rogoredo, i cui asset class sono office e retail.
Dello Spark Business District di Milano Santa Giulia fa parte anche il patrimonio immobiliare del Fondo Lendlease MSG 1 (Italy), già in gestione a Revalo dal 2022, composto dai due asset Spark 1 e Spark 2; con questo mandato Revalo consolida, pertanto, la sua presenza all’interno del Business Park di Milano Santa Giulia, favorendo un modello di gestione più integrato e funzionale al risultato.
“Questo risultato ha confermato la grande expertise della società nel comparto uffici e nello specifico nei Business Park, sempre più complessi per qualità costruttiva e tecnologica applicata. Siamo particolarmente orgogliosi perché l’area di Milano Santa Giulia continua la sua crescita con l’insediamento di aziende di primario standing, molto attente ai risultati gestionali e molto sensibili alla sostenibilità degli asset in cui trascorrono il loro tempo lavorativo”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore delegato della società.
*** ** ***
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
tabita.frollini@revalo.it