Valori



I valori di REVALO sono maturati in decenni di esperienza nella gestione di grandi patrimoni immobiliari e nell’incontro con le migliori tradizioni imprenditoriali: Beni Stabili e, successivamente, culture diverse, portate dai portafogli dei nuovi Clienti.

I valori di REVALO sono perfettamente coerenti con la necessità di tracciabilità e di trasparenza nei processi tipiche dei soggetti regolamentati, come le SGR e le SIIQ.




REVALO, nel property service, dà priorità alle performance dei portafogli gestiti e alla soddisfazione della proprietà e del conduttore perché ritiene che questo sia alla base del proprio successo attuale e dello sviluppo futuro. Lavorare insieme alle strutture di Asset Management più qualificate porta REVALO ad avere naturalmente un ruolo proattivo nel proporre le iniziative da adottare sugli immobili. Una filosofia che consente di creare valore, in modo continuativo e solido.




REVALO ha processi gestionali trasparenti e tracciabili che rafforzano le relazioni di fiducia con i propri Clienti, privati e pubblici, e che rappresentano una garanzia di affidabilità e di protezione dei patrimoni gestiti. Per affidare i propri asset immobiliari con la massima serenità.




REVALO assicura a tutti i portafogli gestiti le stesse attenzioni e riservatezza, grazie ad una gestione attiva e ad un assetto organizzativo e societario diversificato. Un’indipendenza che è la migliore garanzia per tutti i Clienti.




REVALO è attivamente impegnata nel miglioramento del livello professionale delle proprie risorse umane, sempre focalizzate sulle attività a maggior valore aggiunto, e nell’efficacia degli strumenti gestionali. Un’innovazione costante, che permette alle persone di concentrarsi su quello che vale di più: la soddisfazione del Cliente.


Link