I contenuti delle pagine del Sito REVALO S.p.A. hanno ad oggetto diritti riservati. I contenuti delle pagine del Sito REVALO S.p.A., non possono, ne’ totalmente ne’ in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di REVALO S.p.A., fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.
REVALO S.p.A. non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito REVALO S.p.A. abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito REVALO S.p.A., lo fa a suo rischio, assumendosi onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che REVALO S.p.A., sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana. Il Foro di Roma, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a questi termini e condizioni. Ciò nonostante, REVALO S.p.A., si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi da Roma, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.